Suor Merlo, le cartoline digitali del rosario

Per il 60° anniversario della morte della cofondatrice e prima superiora generale delle Figlie di San Paolo opuscolo in cinque lingue

In occasione del 60° anniversario della morte è stato preparato l’opuscolo del Rosario con la venerabile suor Tecla Merlo (cofondatrice e prima superiora generale delle Figlie di San Paolo) in cinque lingue.

«Con messaggi tratti dallo stesso testo – spiega suor Teresa Braccio – sono state realizzate le Cartoline digitali del Rosario». Come ogni anno, le cartoline verranno pubblicate ogni due giorni sul sito www.paoline.org e sui canali social, «così da essere condivise sui siti associativi e sui social network e offrire questi pensieri ad amici, parenti, collaboratori, cooperatori, per far conoscere e pregare la Maestra Tecla”.

Suor Merlo, si legge sul sito delle Paoline, «ci ha testimoniato con tutta la sua vita la dedizione al Vangelo, che esprimeva la sostanza del suo incontro con il Signore e Maestro, e ci ha insegnato a far emergere nella complessa e ricca realtà della comunicazione odierna l’esperienza di una vita che trova nella parola di Dio la sua fonte ispiratrice».